Domenica 22 Ottobre 2017

Ringraziamenti di Mamma Fausta

MammaFausta_BdF

Mamma Fausta è in Italia da qualche mese ... ma non è mai ferma! ;)

In questi giorni ha scritto al Presidente e all'intera Associazione questa mail che condividiamo con tutti

Al Responsabile dell'Associazione Don Mario Ciceri Onlus

Sono Fausta, responsabile con Maurizio e Don Tarcisio degli orfani e poveri ed ammalati della Parrocchia di Ilembula a cui avete destinato le magliette consegnateci da Saula. Grazie di cuore per il pensiero, assicuriamo che tutto arriverà ai destinatari per mezzo del container che stiamo preparando e che presto dovrebbe partire.
Ancora grazie e buon lavoro.

Colgo l'occasione di porgere a lei ed a tutti i collaboratori gli auguri di Buona Pasqua: abbiamo tanto bisogno che Cristo risorga nei nostri cuori per un mondo migliore

Fausta Pina

Ringraziamo Mamma Fausta che con entusiasmo e passione dedicata tutto il suo tempo alle persone che hanno bisogno di Amore ...

Un GRAZIE di Cuore a Mamma Fausta, Maurizio e Padre Tarcisio a cui rispondiamo con gli Auguri di Buona Pasqua e la nostra vicinanza a questo progetto di Amore e Amicizia!

A nome dell'Associazione, il Team Comunicazione e il Presidente

[La foto è di proprietà dei "Bambini di Fausta" e soggetta a Copyright | In foto, Mamma Fausta in un momento di festa e condivisione a Pagnano]

You are here :  Home News Ringraziamenti di Mamma Fausta